Ed ecco le Suga-Shoes, Spot

« Older   Newer »
  Share  
fluxio
view post Posted on 24/1/2008, 21:31




image

Le Sugababes hanno firmato con una delle più grandi compagnie di calzature - la Deichmann - un accordo per promuovere una collezione di scarpe, la Graceland Star Collection By Sugababes.
Le Babes hanno scelto le loro scarpe preferite e queste hanno composto gran parte della collezione che sarà possibile acquistare in Germania e in altri 14 paesi Europei da Febbraio (Sarà inclusa anche l'Italia?? MMM Io non credo...).
E' stato anche girato uno spot a Londra qualche giorno fa, con lo scopo di aumentare la promozione di questa collezione che avrà dei prezzi che vanno da 12.90 a 29.90 €.
Curiosità: Lo scorso anno la Deichmann lavorò insieme alle Pussycat Dolls.
 
Top
fluxio
view post Posted on 27/1/2008, 13:57




Visto che lo scorso anno le testimonial di queste scarpe della Deichmann erano le Pussycat Dolls, ho pensato di cercare lo spot che girarono... Ecco i video delle 2 collezioni Primavera/Estate e Autunno/Inverno:



Non so cosa aspettarmi dalle Babes dopo aver visto questi spot! Quale canzone vi piacerebbe che usassero per girare la pubblicità? Io punterei su My Love Is Pink, voi che ne dite?
Cliccando qui potrete trovare tutte le scarpe che faranno parte della collezione delle Suga!

Nella sezione MULTIMEDIA , potrete trovare le foto in Alta qualita! Secondo voi Keisha sta meglio con i capelli un po' più lunghi? Secondo me decisamente si!

Ed ecco l'altro spot....

 
Top
fluxio
view post Posted on 24/2/2008, 18:55




ecco un primo video promozionale:

 
Top
fluxio
view post Posted on 4/3/2008, 12:58




Ecco qui lo spot delle Sugababes per la Deichmann dove possiamo ascoltare una inedita versione di Denial!

Molto carino, brave!

Andate nella sezione multimedia per vedere anche qualche foto!
 
Top
cinzia18
view post Posted on 19/2/2009, 16:32




io ho comprato un paio di scarpe proprio oggi lì..con il poster delle sugababes in grande nel negozio!! in più mi hanno dato la busta con il loro volto sopra.. ;) però mi hanno detto che presto sarà sponsorizzato da altre persone..non più da loro!
 
Top
4 replies since 24/1/2008, 21:31   1220 views
  Share