Denial Live @ Art & Dec's Saturday Night Takeaway, Download mp3 live! + Video

« Older   Newer »
  Share  
fluxio
view post Posted on 9/3/2008, 11:57




Ragazzi non credo ai miei occhi! Ecco qui la performance di Denial al Ant & Dec's Saturday Night Takeaway.... guardiamola insieme


Uhahaha da non crederci! Ci hanno pure messo dentro una piccola coreografia uahuahau!!! Non è nulla di che, ma mi fan morire dal ridere, e poi non sono abituato a vederle così! Uahuahah! Fantastiche! Heidi diventa un po' fastidiosa dopo un pò, ma a sto giro ce la teniamo così! Uahuah Scherzo! CLICCA QUI PER SCARICARE DENIAL LIVE IN MP3!
Dite che dobbiamo aver paura dato che tra poco inizia il Tour e il Sito Ufficiale riporta che ci saranno garndi novità? Eheheh! Lo scopriremo!!!
Allora che ne pensate di queste babes ballerine?
 
Top
Iván Campo
view post Posted on 9/3/2008, 23:03




Beh decisamente meglio della precedente performance in TV. Coreografia, musicisti sul palco e non la solita base e anche i vestiti delle Babes contribuiscono a migliorare l'apparizione da Ant&Dec.
Flu perchè Heidi ti diventa fastidiosa? :)
Speriamo bene per il tour, ma limitandosi all'UK faranno il pienone in quasi ogni data come minimo. Magari le novità del tour riguardano la ripresa di qualche data per fare finalmente un DVD live, sembra incredibile che dopo 5 inediti e 1 best ancora 'sta band non abbia fatto un DVD dal vivo, urge rimediare!
 
Top
°°°NSAIBOY°°°
view post Posted on 13/3/2008, 17:01




Flu, Heidi è la mia preferita. La trovo divina! Cosa ti infastidisce di lei???
Io trovo sempre le Suga un pò, tutte, spaesate sul palco, forse ti riferisci a questo?
Se è così non posso che darti ragione...
Ps. Non mi permette lo share della mp3 version!!! Flu, save me!!!§
 
Top
Velvet Underground
view post Posted on 14/1/2009, 15:39




...
 
Top
3 replies since 9/3/2008, 11:57   494 views
  Share